L’Hotel Tesoriero in collaborazione con Amphibia propone escursioni di diving a Panarea.
Non solo la natura sull’isola di Panarea è bellissima ma anche la natura sommersa è spettacolare, il modo migliore per scoprirla? Immersioni e snorkeling!
Amphibia è una società sportiva e professionale che da anni lavora con il mare e specificatamente con le isole Eolie, proponendo corsi di diving a Panarea e Salina.
Accompagnati da maestri esperti potrete sperimentare per la prima volta il brivido delle immersioni con bombole, oppure se siete già pratici del settore potrete organizzare uscite nei punti più spettacolari dell’isola e degli isolotti circostanti. Il diving a Panarea riserva emozioni per tutti, dai principianti agli esperti. La particolare conformazione dell’isola e del suo fondale, derivata dal suo passato vulcanico, propone pareti rocciose, canali, secche e fumarole subacquee dove è facile godere dei mille colori degli organismi che incrostano le rocce e degli incontri con polpi, stelle marine e grossi pesci come le cernie.
Esperti biologi marini vi guideranno nella conoscenza del mare che circonda Panarea già sulla terra ferma, all’interno del diving center, dove verrete informati sulla vita sottomarina dell’isola e sulle norme di sicurezza per una corretta immersione. All’interno del centro troverete ad accogliervi sia tutto il necessario per le immersioni che una fornita biblioteca oltre a docce calde e una piccola area relax post immersione.
Amphibia non si occupa solo di diving a Panarea ma anche di snorkeling. Gia a pelo d’acqua potrete godere delle bellezze sommerse dell’isola. Maschera, boccaglio e pinne bastano per iniziare a conoscere i molti organismi che abitano i fondali dell’isola. Lo snorkeling è un’attività per tutta la famiglia e Amphibia organizza corsi anche per bambini così che sin da piccoli imparino a conoscere e rispettare il mare.
Grazie alla partnership tra Hotel Tesoriero e Amphibia potrete usufruire dei servizi di diving a Panarea ad un prezzo scontato.